Tuesday 22nd October 2019,
FINEDIL GROUP | GRUPPO LAZZARINI | IMMOBILI, APPARTAMENTI, FONDI COMMERCIALI IN VERSILIA.
Italiano English русский

VILLA GAIA – VILLE E VILLETTE VIAREGGIO – 300 metri dal mare

VILLA GAIA – VILLE E VILLETTE VIAREGGIO – 300 metri dal mare

VILLA GAIA – VILLE E VILLETTE VIAREGGIO

Nuove villette a schiera Viareggio vicino al mare: Villa Gaia, ville e villette in vendita a Viareggio, nella elegante e tranquilla Città Giardino, a pochi metri dal mare. L’immobile si compone di 4 villette a schiera disposte su due piani fuori terra ed un piano seminterrato, oltre a giardino e posto auto privato, a soli 200 metri dal mare. Le unità ancora disponibili, che godono di un’esposizione eccellente conferendo grande luminosità in tutti gli ambienti, partono da una superficie di circa 150 mq., distribuita su un tre livelli, con soluzioni composte da spazioso soggiorno, pranzo, tre camere matrimoniali, tripli sevizi e taverna. Completano la proprietà balconi, giardini e verande con spazi abitativi confortevoli che lasciano piena e libera interpretazione nell’arredo. Gli interni raffinati, arricchiti da materiali di prima scelta ed impianti di ultima generazione, sono alcuni degli elementi distintivi di questo nuovo immobile, che gli conferiscono qualità ed uno stile classico intramontabile. Villa Gaia, a due passi dalla terrazza a mare di Città Giardino e dal nuovo pontile di Lido di Camaiore è inserita in una delle zone residenziali più esclusive di Viareggio. In ogni villetta il comfort abitativo è garantito da un sistema di riscaldamento efficiente gestito a zona, da ampie vetrate con infissi in legno di tecnologia Made in Italy, con doppie guarnizioni e vetro camera a garantire un elevato isolamento termico ed acustico. L’immobile è ubicato a Viareggio, in Via Milano, nella location ideale per vivere in tranquillità al mare. La zona è inoltre ricca di servizi quali:

-supermercati a poche centinaia di metri;
-tennis club;
-chilometriche piste ciclabili e pedonali;
-pineta attrezzata con parchi giochi per bambini, percorsi da running ed aree di lettura e relax;
-selezionati ristoranti;
-eleganti stabilimenti balneari attrezzati di piscina e ristorazione;
-passeggiata di Viareggio e Lido di Camaiore;

Villa Gaia significa vivere lo stile classico tra il verde ed il mare.

 

FINITURE
Gli ambienti caldi dallo stile classico, si rifanno a requisiti di eleganza, sobrietà e comfort mediante l’utilizzo di raffinati marmi e legni per le pavimentazioni e le finiture delle villette. Portoni blindati di disegno esclusivo con chiave masterizzata assicurano massima sicurezza, porte interne laccate con bloccamaniglia, infissi esterni in legno con doppie guarnizioni e vetro camera doppio spessore, top in marmo con lavabo nei bagni, vasche idromassaggio, predisposizione dell’ impianto di condizionamento, predisposizione dell’ impianto di allarme, impianto di rilevazione fumi, posizionamento luci di emergenza, casseforti da incasso, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con elementi radianti in acciaio della “Irsol-Irsap”. Gli elementi decorativi scelti dal designer caratterizzano ogni villetta, attribuendogli caratteristiche diverse in termini di distribuzione, pavimentazioni, rivestimenti, decori e di tutti gli elementi di finitura. Ogni villetta è dotata, inoltre, di giardino ed un posto auto privato riservato. La nuova realizzazione Villa Gaia risponde a requisiti qualitativi di ultima generazione, filosofia che Finedil sposa fin dalla sua nascita.

Tutte le informazioni circa la distribuzione interna degli appartamenti, le unità ancora disponibili, il prezzo, le modalità di pagamento e le planimetrie sono disponibili presso i nostri uffici.

GALLERIA FOTOGRAFICA VILLA GAIA – VILLE E VILLETTE – VIAREGGIO

 

Like this Article? Share it!

Comments are closed.