Tuesday 10th December 2019,
FINEDIL GROUP | GRUPPO LAZZARINI | IMMOBILI, APPARTAMENTI, FONDI COMMERCIALI IN VERSILIA.
Italiano English русский

PANORAMIC – APPARTAMENTI LIDO DI CAMAIORE

PANORAMIC – APPARTAMENTI LIDO DI CAMAIORE

PANORAMIC – APPARTAMENTI LIDO DI CAMAIORE

Appartamenti lusso lido di Camaiore: Panoramic, 22 nuovi e prestigiosi appartamenti fronte mare in vendita a Lido di Camaiore. Qualità senza compromessi, soluzioni all’avanguardia e design si sposano in un immobile unico fronte mare, caratterizzato da una vista mozzafiato sul mare e sulle Apuane. Gli appartamenti ancora disponibili hanno una superficie di circa 140 mq. di spazio abitativo con soluzioni composte da ampio soggiorno vista mare, zona pranzo, cucina, tre spaziose camere e doppi o tripli servizi con bagno doccia e vasca idromassaggio, con finiture di lusso. Completano la proprietà ampi balconi vista mare, ampiamente vivibili, che lasciano piena e libera interpretazione nell’arredo, creando continuità tra gli spazi interni ed esterni. Il comfort abitativo, certificato dalla Classe Energetica A, è garantito ad esempio da un moderno sistema di riscaldamento a pavimento gestito a zona, da ampie vetrate con infisso di tecnologia tedesca a scorrimento orizzontale, con doppio vetro camera ad elevato isolamento termico ed acustico, che illuminano gli ambienti di luce naturale ed esaltano il panorama marino. L’immobile è ubicato a Lido di Camaiore, in riva al mare, sul Viale Bernardini, in angolo con le vie Monte Ornato e Monte Prana, nella location ideale per vivere momenti di alta qualità in armonia con la natura. La zona è inoltre ricca di servizi quali:

-supermercati a poche centinaia di metri;
-farmacie;
-bar e pasticcerie;
-parco giochi attrezzato per bambini;
-tennis club;
-selezionati ristoranti;
-chilometriche piste ciclabili e pedonali;
-eleganti stabilimenti balneari attrezzati di piscina e ristorazione.

Panoramic significa vivere il mare.

Finiture

La nuova realizzazione Panoramic risponde a requisiti qualitativi di ultima generazione, filosofia che Finedil sposa fin dalla sua nascita. Le finiture di ogni unità abitativa, degli spazi comuni e di tutte le pertinenze, si rifanno a requisiti di eleganza, sobrietà e comfort mediante l’utilizzo di tecnologie avanzate che garantiscono massima sicurezza e comprendono l’impiego di raffinati marmi, ceramiche e legni per le pavimentazioni e le finiture, sia delle parti condominiali che degli appartamenti. Portoni blindati di disegno esclusivo con chiave masterizzata “Iseo”, porte interne laccate con bloccamaniglia, infissi esterni scorrevoli di tecnologia tedesca “Weru”, top in marmo con lavabo nei bagni, vasche idromassaggio, impianto di condizionamento, impianto di allarme, impianto di rilevazione fumi, posizionamento luci di emergenza, casseforti da incasso digitali, impianto ascensore “Schindler” dotato di tutti i dispositivi di sicurezza, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con elementi radianti a pavimento. Per ogni appartamento è prevista l’ottimizzazione dei consumi energetici grazie all’ impianto fotovoltaico e solare. La versatilità degli impianti consente inoltre la personalizzazione mediante sistema domotico “BTicino”. Gli elementi decorativi scelti dall’interior designer caratterizzano ogni appartamento, attribuendogli caratteristiche diverse in termini di pavimentazioni, rivestimenti, decori e di tutti gli elementi di finitura. L’accesso all’ingresso principale avviene tramite comodi ed eleganti viali pedonali che portano ai due vani scala entrambi serviti da ascensore. L’immobile è dotato, inoltre, di autorimessa, servita da comoda rampa carrabile, all’interno della quale ogni appartamento ha un posto auto privato riservato ed un ripostiglio.

Tutte le realizzazioni Finedil rispecchiano elevati standard di qualità e garanzia. Tutte le informazioni circa la distribuzione interna degli appartamenti, le unità ancora disponibili, il prezzo, le modalità di pagamento e le planimetrie sono disponibili presso i nostri uffici.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA PANORAMIC – LIDO DI CAMAIORE

 

Like this Article? Share it!

1 Comment